• Slide Image
  • Slide Image
  • Slide Image
  • Slide Image
  • Slide Image
  • Slide Image
  • Slide Image
  • Slide Image

I servizi

 

 

Il ristorante

Il Ristorante ORTENSIA, fondato dalla Sig.ra Ortensia nel 1946, è oggi gestito da suo figlio Daniele e sua moglie Giovanna che, con la loro cordialità e disponibilità, vi accoglieranno in una piacevole atmosfera calda e raccolta.
Con complicità e fantasia, hanno saputo rinnovarsi mantenendo saldi i legami con gli antichi sapori ponzesi: tradizione, semplicità e gusto, sono infatti la perfetta combinazione della loro cucina che unisce sapori delicati a profumi intensi di mare.
Zuppe di cicerchie e lenticchie, orecchiette fatte a mano con vongole e rughetta, paccheri con spada, carciofi e scamorza, tonno scottato, coniglio alla fornese, pesce in crosta di patate, scorfano alla griglia, sono solo alcuni tra i piatti che propongono nel loro menù.
La posizione della terrazza inoltre, direttamente sui tramonti rosso fuoco sull’isola di Palmarola, rappresenta la perfetta cornice per lasciarsi incantare da questo incredibile scenario. Un panorama mozzafiato che vi farà vivere una grande emozione ed una piacevole serata.
E’ possibile usufruire della mezza pensione oppure di menù “à la carte”

Servizi offerti

Ristorante “a la carte”
Sala Ristorante interna ed esterna con vista sui tramonti
Possibilità di optare per  la soluzione di mezza pensione
Colazione a buffet inclusa nel prezzo
Terrazza/Solarium con lettini che al tramonto regala scenari spettacolari
Sala tv
Servizio  WI-FI
Camere per diversamente abili
Carte di credito VISA – MASTERCARD - DINERS
Parcheggio
Vendita souvenir:  ceramiche di vietri, oggetti swarovsky, bigiotteria

Il personale dell’albergo è sempre disponibile a soddisfare ogni vostra richiesta ed ogni vostra curiosità sull’isola consigliandovi escursioni a piedi o in barca: giro dell'Isola, gita a Palmarola, gita a Zannone.

Puoi chiedere inoltre informazioni per noleggio scooter, auto, barche, gommoni, gozzi.